Pulsantiera videocitofono 2 fili per condomini di medie e grandi dimensioni.

Pulsantiera videocitofono per condomini e installazioni di medie e grandi dimensioni su linea BUS 2 fili non polarizzata, pulsantiera zincata con lettore RFID, telecamera e protezione pioggia.
Codice: CA200D132.KEY

Disponibilità: Disponibile

Ordina oggi entro le 14:00 e lo ricevi domani

Vuoi maggiori informazioni?
Contattaci

Descrizione prodotto

Dettagli

Pulsantiera videocitofonica per condomini e installazioni videocitofoniche di medie e grandi dimensioni, tecnologia di collegamento 2 fili su linea BUS non polarizzata, assemblato con materiali di prima scelta e tanta innovazione tecnologica permette di comporre un impianto di videocitofono di ultima generazione a costi molto contenuti.  La pulsantiera è completa di telecamera CCD da 1/3 a colori e protezione pioggia, spessa solo 3CM la pulsantiera viene fissata alla parete senza necessità di dover effettuare lavori murali. La pulsantiera può gestire da 1 a 250 appartamenti, dispone di una tastiera numerica Touch Screen per la digitazione dell'interno da chiamare o l’inserimento di una password per l’apertura della serratura.  La pulsantiera è corredata da un monitor TFT 3,5" in cui vengono fornite tutte le informazioni operative e da cui è possibile selezionare l'interno da una lista dei nomi, il display a scelta può essere sostituito con un lettore di Rfid o un pannello dei nomi.

Certificato ISO9001 CE e RoHS
Manuali in Italiano

Caratteristiche tecniche:
Alimentazione: DC 20~28V
Consumo: 33 mA standby, 110 mA a lavoro
NO/COM: Max. 48V DC 1,5A
Led: 6
Cablaggio: 2 fili non polarizzati
Dimensioni Frontali: 310(H)×133(W)×48(D)mm
Dimensioni Incasso: 295H)×115(W)×50(D)mm

 

Panoramica di un videocitofono completo di tutti i componenti


 

Monitoraggio
Permette all’utente di attivare la telecamera esterna indipendentemente da una chiamata, a monitor spento premendo un tasto possiamo monitorare l'esterno attraverso la telecamera della pulsantiera. Se in un impianto sono presenti più pulsantiere dal menù del monitor possiamo decidere quale telecamera attivare. Utilizzando un modulo accessorio è possibile collegare all'impianto fino a 4 telecamere di videosorveglianza.

Intercomunicazione
Un Nostro  impianto di videocitofono permette una comunicazione a 360°, oltre a poter comunicare con tutte le unità presenti nello stesso appartamento, siamo in grado di comunicare (se abilitato) con tutte le unità connesse all'impianto, selezionando dalla rubrica del monitor l'appartamento da contattare avvieremo una chiamata verso quest'ultimo al fine d'instaurare una conversazione.

Telecamera fisheye
Telecamera panoramica grandangolare 170°

Registrazione
Alcuni monitor sono forniti di registrazione integrata delle chiamate, in questo modo potremo registrare tutte le chiamate che verranno effettuate verso il Nostro interno, la registrazione avviene anche in caso di non risposta quindi in caso di assenza sapremo sempre chi ci ha cercati.

Accensioni luci
Accendere le luci scala direttamente dal monitor grazie ad un modulo relè temporizzato da installare sulla linea .

Doppia apertura
Possibilità di aprire più cancelli grazie a ulteriori moduli relè o installare fino a 4 pulsantiere per gestire 4 ingressi diversi.

e molto altro...