Telecamera AHD 5 MPX focale variabile 2,8-12 mm

Telecamera videosorveglianza AHD 5 MPX focale variabile da 2,8 a 12 mm, DNR, Sense-up, IR-CUT e DWDR. 60 MT. al Buio.
Codice: CA300B40.AHD

Disponibilità: Disponibile

Ordina oggi entro le 14:00 e lo ricevi domani

Vuoi maggiori informazioni?
Contattaci

Descrizione prodotto

Dettagli

Telecamera Videosorveglianza CCD Sony 1/3 5 Mega pixel per interno ed esterno completa di braccio e alimentatore, visione cristallina anche in totale assenza di luce fino a 60MT.  Focale Variabile da 2,8 a 12 mm, Menu OSD, filtro IR-Cut , obiettivo auto iris, sistema DWDR (Wide Dynamic Range), sistema 3D-NR(Digital Noise Reduction).

Tecnologia AHD: (Analogic High Definition) una innovativa tecnologia che consente la cattura e la registrazioni di immagini ad alta definizione su infrastrutture analogiche, le immagini catturate vengono elaborate direttamente a bordo e trasmesse al DVR (anch’esso AHD) , il tutto però avviene sfruttando il cavo coassiale e la banda a disposizione. In questo modo siamo in grado di assicurare lunghe distanze su coassiale ed ottenere una qualità FULL-HD.

DWDR: Il WDR è una funzione in grado di fornire la migliore chiarezza delle immagini in situazioni di luminosità difficili, analizzando ed esponendo a diversi gradi di luminosità le varie aree dell’immagine. Se per esempio, ho un’immagine in condizioni di luminosità tali che una zona rimane in ombra, il Wide Dynamic Range farà in modo che a quella particolare area in ombra venga fornita una maggiore luminosità, in modo da poter così mostrare i suoi dettagli. La stessa cosa vale in condizioni di troppa luminosità e situazioni di controsole.

Distanza oltre i 100 mt con luce e 60 mt al buio chiusura a stagno classe IP66 completamente in Alluminio. Funzione di autocompensazione, retroilluminazione automatico, bilanciamento automatico del bianco.

AUTO IRIS: Una funzione che permette all'obbiettivo di adattarsi automaticamente alle varie condizioni di luce, modificando l'apertura del diaframma, il foro attraverso il quale la luce passa giungendo al sensore ottico (CCD). In questo modo la telecamera trasmetterà sempre immagini chiare e senza sovraesposizioni.

  
 
SCHEDA TECNICA
3D-NR: ON/OFF
ALIMENTAZIONE: 12 DVC COMPRESO
ATTUATORE ELETTRONICO AUTOMATICO: 1/50s 1/100.000s
BILANCIAMENTO DEL BIANCO: AUTOMATICO
BACK LIGHT: SI
COMPENSAZIONE CONTROLUCE: AUTOMATICO
CONTENUTO DELLA CONFEZIONE: TELECAMERA-BRACCIO-ALIMENTATORE-VITI
DIMENSIONI: 250*95 mm
FLIP: ON/OFF
FOCALE: 2,8 / 12 mm
FREQUENZA: 50Hz
GAMMA: >0,45
HARDWARE: 1/3 Sony 5 Megapixel
ILLUMINAZIONE: 0 LUX
INGRESSO VIDEO: BNC AHD
IR LED: 42
IR-CUT: SI
MENU OSD: SI
MIRROR: SI
MOTION DETECTION: SI
OBIETTIVO: VARIABILE DA 2,8 - 12 mm
PIXEL: 2592*1940
PRIVACY MASK: SI
RISOLUZIONE: 5MPX
S/N RATIO: >50db
SCAMBIO GIORNO/NOTTE: AUTOMATICO CON RIMOZIONE DEL FILTRO IR CUT
DWDR: SI
DEFOG: SI
TEMPERATURA DI FUNZIONAMENTO: -10°C +50°C UMIDITA' 95% MAX
PROTEZIONE: IP66