Descrizione prodotto
Dettagli
Barriera perimetrale con infrarossi attivi per la protezione di aree perimetrali, le barriere montano 3 fasci di rilevazione e 8 selettori di frequenza a prova di falsi allarmi e un display LCD che indica il segnale. Le barriere coprono un area da 50 a 150 mt. e installate lungo il perimetro protegge dalle intrusioni ancora prima che il malintenzionato possa commettere danni a porte e fineste, installata su balconi e finestre consente di ottenere la massima sicurezza anche a porte aperte, magari durante il periodo estivo.
Quando il malintenzionato entra nell’area protetta e interrompe tutti i fasci fotoelettrici il rilevatore trasmette alla centrale di allarme l’interruzione dei fasci e quindi l’innesco dell’allarme, pertanto le possibilità di falsi allarmi sono ridotti al 99% rispetto ai tradizionali rilevatori. Tecnologia pet Immunity ovvero immune agli animali di piccola taglia per prevenire falsi allarmi, funzione di antisabotaggio e anti interferenza.
Le barriere dispongono della funzione Anti mascheramento, quando l’intensità del segnale lentamente diminuisce a 0,8V il rilevatore attiverà l’allarme anti mascheramento (Uscita TBL). Quando il segnale diminuisce fino a 0,4V viene attivato l’allarme. Se il segnale torna a 1,2V l’allarme viene annullato.
CARATTERISTICHE TECNICHE
Alimentazione DC 12 ~24V 15W
Assorbimento: ≤ 65mA
Lenti: 3
Copertura installazione sterna: 50 Mt.
Copertura Installazione interna: 150 Mt.
Modalità di rilevazione: 3 Fasci simultanei
Ottica: Fasci di impusi Infrarossi digitali
Durata Allarme: 50-240 ms
Uscite di Allarme: NO NC AC/DC30V 30 mA Max
Deviatore Antisabotaggio: N.C DC 24V 0.5 mA Max
Temperatura di Funzionamento: Da -25 ºC a +50 ºC 5% - 90% Umidità
Regolazione Asse orizzontale: 180° (±90°)
Regolazione Asse verticale: 20° (±10°)
Dimensioni: 270*110*110mm