Telecamera IP POE 5 mpx grandangolo 2,8 mm con slot SD

Telecamera videosorveglianza da Interno e esterno IP con tecnologia POE e slot SD 5 MPX modello Mini Dome Bianca con ottica Sony 2,8 mm 2 led da 42μ, 3D NR, Sense-up, IR-CUT e DWDR.
Codice: CA30010247.IP

Disponibilità: Disponibile

Descrizione prodotto

Dettagli

Telecamera Videosorveglianza IP con tecnologia POE e slot SD per memoria ottica Sony 1/3 5 MPX 2 led da 42μ  per garantire una visione di qualità anche in assenza di luce fino a una distanza di 30 MT.  Focale da 2.8 mm grand'angolo,  filtro IR-Cut, obiettivo auto iris, sistema DWDR (Wide Dynamic Range), sistema 3D-NR(Digital Noise Reduction).

POE: Tecnologia POE di ultima generazione, quindi possibilità di alimentare la telecamera utilizzando il cavo Lan in abbinamento ad uno Switch POE. Nonostante ciò la telecamera continua a disporre dell'ingresso AC, quindi qualora non vogliate utilizzare la tecnologia POE può essere alimentata da un normale alimentatore. Un dettaglio da non sottovalutare, la possibilità di poter optare per due diverse modalità di alimentazione rende la telecamera versatile ad ogni tipologia d'impianto.

Tecnologia P2P con server CLOUD
Tale tecnologia permette la connessione della telecamera senza più bisogno di indirizzi IP statici o servizi DDNS, senza alcuna necessità di dover agire sul router per la mappatura delle porte. Qualora la telecamera non venisse utilizzata con un NVR, la funzionalità P2P consente in tempo reale la connessione a server Cloud (del tutto gratuito) rendendo la connessione via web una procedura estrmamente semplice e immediara.

Slot SD
La telecamera è dotata di uno slot SD nel quale può essere inserita una normale scheda di memoria usata per gli smartphone,  in questo modo la telecamera potrà registrare direttamente sulla memoria.

DWDR: Il WDR è una funzione in grado di fornire la migliore chiarezza delle immagini in situazioni di luminosità difficili, analizzando ed esponendo a diversi gradi di luminosità le varie aree dell’immagine. Se per esempio, ho un’immagine in condizioni di luminosità tali che una zona rimane in ombra, il Wide Dynamic Range farà in modo che a quella particolare area in ombra venga fornita una maggiore luminosità, in modo da poter così mostrare i suoi dettagli. La stessa cosa vale in condizioni di troppa luminosità e situazioni di controsole.


 
 
 
SCHEDA TECNICA
3D-NR: ON/OFF
ALIMENTAZIONE: 12 DVC COMPRESO
POE: SI
SLOT SD: SI
COMPRESSIONE: H265
CONNESSIONE: ETHERNET RJ45 10/100
PROTOCOLLI: RTSP, FTP, PPPOE, DHCP, DDNS, NTP, UPnP, TCP, SMTP
CPU: Huawei
ATTUATORE ELETTRONICO AUTOMATICO: 1/50s 1/100.000s
BILANCIAMENTO DEL BIANCO: AUTOMATICO
BACK LIGHT: SI
COMPENSAZIONE CONTROLUCE: AUTOMATICO
CONTENUTO DELLA CONFEZIONE: TELECAMERA-BRACCIO-ALIMENTATORE-VITI
DIMENSIONI: 55*42*42 cm
FLIP: ON/OFF
FOCALE: 2,8  mm
FREQUENZA: 50Hz
GAMMA: >0,45
HARDWARE: 1/3 Sony
ILLUMINAZIONE: 0 LUX
IR LED: 2 led da 42μ
IR-CUT: SI
MENU OSD: SI
MIRROR: SI
MOTION DETECTION: SI
OBIETTIVO: 2,8 mm grandangolo
PIXEL: 2592*1940
PRIVACY MASK: SI
RISOLUZIONE: 5MP@20fps, 4MP@25fps, 1080P@30fps; 5MP HD Lens
S/N RATIO: >50db
SCAMBIO GIORNO/NOTTE: AUTOMATICO CON RIMOZIONE DEL FILTRO IR CUT
DWDR: SI
DEFOG: SI
TEMPERATURA DI FUNZIONAMENTO: -10°C +50°C UMIDITA' 95% MAX
PROTEZIONE: IP66
COLORE: BIANCA