Telecamera per videocitofono con slot SD

Telecamera per ampliamento videocitofono 2 fili tenuta stagna per installazioni interne ed esterne
Codice: CA200IPC10052

Disponibilità: Disponibile

Ordina oggi entro le 14:00 e lo ricevi domani

Vuoi maggiori informazioni?
Contattaci

Descrizione prodotto

Dettagli

Telecamera con slot SD e CMOS Sony grandangolo 3,6 mm,  2 Led da 42μ per una visione notturna fino a 25 Mt, telecamera per  videocitofono 2 fili.

POE: Tecnologia POE di ultima generazione, quindi possibilità di alimentare la telecamera utilizzando il cavo Lan in abbinamento ad uno Switch POE. Nonostante ciò la telecamera continua a disporre dell'ingresso AC, quindi qualora non vogliate utilizzare la tecnologia POE può essere alimentata da un normale alimentatore. Un dettaglio da non sottovalutare, la possibilità di poter optare per due diverse modalità di alimentazione rende la telecamera versatile ad ogni tipologia d'impianto.

Starvis: Si tratta di un sensore brevettato da Sony retroilluminato ad altissima sensibilità capace di riprendere in condizioni di luminosità proibitive. Pensato per applicazioni industriali e videosorveglianza, questo  sensore riesce a restituire immagini di alta qualità anche  quando ci trova nel range degli infrarossi

Slot SD
La telecamera è dotata di uno slot SD nel quale può essere inserita una normale scheda di memoria usata per gli smartphone,  in questo modo la telecamera potrà registrare direttamente sulla memoria.

Compatibilità: Monitor CA200471.WIFI e CA200471 + Modulo CA200IPC02

Specifiche tecniche
Sensore: CMOS SONY
Segnale: PAL/NTSC
Illuminazione minima:  0.01 LUX
Shutter: 1/25s - 1/25,000s
Lente: GRANDANGOLO 3.6 MM
Bilanciamento del bianco: AUTO
Interfaccia:   RJ45/WIFI 802.11b/g/n
Frame: 640*480@25fps
Tenuta stagna: IP 66