XVR Videosorveglianza Ultra AHD 16 canali 8MPX (4K) DVR H.265

XVR Videosorveglianza 16 Canali 4K Ultra AHD 8MPX funziona con Telecamere AHD e IP, connessione Internet, VGA e HDMI compressione H.265, ingressi audio e uscite allarmi.

Codice: CA300116.AHD

Disponibilità: Disponibile

* Campi obbligatori

Ordina oggi entro le 14:00 e lo ricevi domani

Vuoi maggiori informazioni?
Contattaci

Descrizione prodotto

Dettagli

XVR Videosorveglianza Ultra AHD 8MPX (4K) / 5 MPX 16 canali con compressione H.265 connessione a Internet e Gestione remota tramite APP e Computer, registrazione continua-oraria-motion detection, CPU Huawei Hi3521 ad alta stabilità, visualizzazione Quad o Ciclica, funzione di mascheramento canale, backup tramite USB e rete. Auto ripristino in mancanza di rete elettrica, supporta TCP/IP,DHCP e DDNS, Cloud server.

Tecnologia AHD: (Analogic High Definition) una innovativa tecnologia che consente la cattura e la registrazioni di immagini ad alta definizione su infrastrutture analogiche, le immagini catturate vengono elaborate direttamente a bordo e trasmesse al DVR (anch’esso AHD) , il tutto però avviene sfruttando il cavo coassiale e la banda a disposizione. In questo modo siamo in grado di assicurare lunghe distanze su coassiale ed ottenere una qualità Ultra AHD Il nome "4K" (4 mila), indica l'approssimazione della sua risoluzione orizzontale, pari a 4096 o 3840 pixel. La tecnologia AHD non ha delay (ritardo), infatti non esistono conversioni da analogico ad IP e viceversa, quindi il tipico delay dell'IP di alcuni secondi da quanto l’immagine viene vista dalla telecamera a quanto viene realmente vista, nell'AHD non è presente e questo assicura un FULL-HD in tempo reale. 

Compression H.265: Lo standard erede dell'H264 sviluppato dal Moving Picture Experts Group (MPEG) e dal Video Coding Experts Group (VCEG) sotto il nome di HEVC il quale migliora la qualità video, raddoppia il rapporto della compressione dei dati rispetto ad H.264 e supporta l'ultra definizione a 8k e risoluzioni maggiori fino a 8192×4320.

Tecnologia P2P con server CLOUD: Tale tecnologia permette la connessione remota del DVR senza più bisogno di indirizzi IP statici o servizi DDNS, senza alcuna necessità di dover agire sul router per la mappatura delle porte. La funzionalità P2P consente in tempo reale la connessione sui nostri server Cloud (del tutto gratuito) rendendo la connessione via web una procedura estremamente semplice e immediata. Una volta collegati al server Cloud basta inserire l'identificativo del DVR per ottenere immediatamente il vostro sistema on-line rendendolo visibile da internet in qualsiasi parte del mondo, eliminando pertanto eventuali costi di tecnici per tale configurazione.

Cloud Avanzato: Attraverso il servizio Cloud Avanzato (del tutto gratuito) si è in grado di gestire un elevato numero di DVR in una sola interfaccia, in pratica si tratta di un vero CMS accessibile direttamente dal Web senza attuare configurazioni sulla propria rete o sui propri PC.

FTP: Il principio è quello del cloud storage, con la differenza che si può trasferire su un proprio spazio FTP i dati secondo una schedulazione oraria o giornaliera in associazione al Motion.

Multi Mode: Gestisce sia  telecamere AHD che IP, in base ad una tabella interna permette d'impostare la combinazione delle telecamere da gestire, da tutte AHD a solo IP o Miste.

Ingressi e uscite allarmi per collegare eventuale Combinatore o Antifurto, sovrascrittura del disco programambile da un minimo di un Giorno al riempimento del disco (1 Mese circa). Supporto PTZ anche attraverso internet, Notifica allarme a mezzo email.

.Certificato CE e RoHS
.Menù e Manuali in Italiano

 

 

SCHEDA TECNICA
ALIMENTAZIONE: DC 12V 3A INCLUSO NELLA CONFEZIONE
BACKUP: USB - NETWORK
PROTOCOLLI AHD/HD-TVI/HD-CVI
BLOCCO TASTIERA: SI
CLOUD SERVER: SI
CMS: SI
COLLEGAMENTO MOUSE: SI
COMPRESSIONE: H.265
COMPRESSIONE AUDIO: G.711A
CONFEZIONE: DVR- TELECOMANDO - CD - MANUALE - SOFTWARE-MOUSE
CONTROLLO PERDITA SEGNALE: SI
CPU: Huawei Hi3521
DIMENZIONI: 310*295*46 mm
DUAL STREAM: SI
GESTIONE 3G: TABLET, SMARTPHONE IPHONE, ANDROID
GESTIONE REMOTA: ANDROID-IPHONE-IPAD-IE
GESTIONI UTENTI: MULTILIVELLO
HD: 2 x SATA MAX 16TB
HD CLEANING: CANCELLAZIONE AUTOMATICA DELLE PRIME REGISTRAZIONI
INGRESSI BNC: 16 BNC
INGRESSO AUDIO: 6 RCA
LINGUA: ITALIANO - INGLESE - FRANCESE - TEDESCO
MANCANZA RETE: AUTO RIPRISTINO DOPO UNA PERDITA DI ALIMENTAZIONE
MODALITA REG.: CONTINUA - MOTION DETECTION - ORARIA - SENSORI
NETWORK: 1 RJ45 10M /100M/1000M
NOTIFICA ALLARMI: INVIO AUTOMATICO EMAIL
OPERAZIONI MULTIPLE: RECORDING / PLAYBACK / NETWORKING TRASMITTING
OPERAZIONI REMOTE: INDIPENDENTI
P2P: SI
PTZ: PELCO-DPELCO-P RS-485
QUALITA IMMAGINI: SUPER - ALTA - NORMALE - BASSA
REGOLAZIONI: CONTRASTO - SATURAZIONE - LUMINOSITA - COLORE
RISOLUZIONE: 8M/5M/4M/3M/1080P/720P
RISOLUZIONE REG.:

HD: 8M, PAL  ogni canale regolabile da 1fps-8fps;  NTSC ogni canale regolabile da 1fps-8fps;
AHD / TVI: 5M, PAL ogni canale regolabile 1fps-12fps; NTSC ogni canale regolabile 1fps-12fps;
HD: 4M, PAL ogni canale regolabile 1fps-15fps; NTSC ogni canale regolabile 1fps-15fps;
AHD / TVI: 3M, PAL ogni canale regolabile 1fps-18fps; NTSC ogni canale 1fps-18fps regolabile;
HD: 1080P / 720P, PAL ogni canale regolabile 1fps-25fps; NTSC ogni canale regolabile 1fps-30fps;
Analogico: 960H, PAL ogni canale regolabile 1fps-25fps; NTSC ogni canale regolabile 1fps-30fps;
Solo Telecamere IP: 8MP / 6MP / 5MP / 4MP / 3MP / 2MP / 1MP, ecc. (Larghezza di banda totale in entrata ≤160M), PAL ogni canale regolabile 1fps-25fps; NTSC ogni canale regolabile 1fps-30fps;

RUMOROSITA': 0 db
SENSORI ALLARMI: 4 CANALI DI INGRESSO - 1 CANALE USCITA
SISTEMA: NTSC / PAL
SISTEMA OPERATIVO: LINUX
TRASMISSIONE WEB: H.265
USB: 2.0
USCITA HDMI: 4K
USCITA VGA: 1080P
USCITE AUDIO: 1
WEB SERVER: SI
WIRELESS PORT: 3G, WIFI TRAMITE ESTENZIONE USB
ZOOM DIGITALE: PREVIEW