Centrale di Allarme IP/GSM ibrida 8 zone filari espandibili + 32 zone wireless 868 Mhz.

Antifurto professionale senza fili, Sistema di Allarme ibrido con collegamenti filari e Wireless 868 Mhz adatto per Appartamenti, Ville, Negozi e grandi Aziende, connessione TCP/IP + combinatori telefonici GSM / PSTN
Codice: CA100011

Disponibilità: Disponibile

Ordina oggi entro le 14:00 e lo ricevi domani

Vuoi maggiori informazioni?
Contattaci

Descrizione prodotto

Dettagli

Allarme wireless TCP/IP con connessione ad internet, centrale di ultima generazione 8 zone filari  espandibili a 128 + 32 zone wireless a Codifica Criptata, migliaia di codici non riproducibili, frequenza di comunicazione 868 Mhz, comunicazione bidirezionale, modulo LAN e GSM, tastiera con ampio display  LCD, 4 aree protette in modo indipendente, possibilità di gestire 32 Switch di domotica e 4 telecamere IP/WIFI.

Qualsiasi operazione di configurazione e gestione della centrale può avvenire da remoto, tramite PC, tablet, smatphone e una connessione internet.

La comunicazione bidirezionale consente ai sensori, contatti, sirene e tutti gli accessori di restare in costante comunicazione con la centrale e di aggiornare il proprio stato, qualora la centrale non ricevesse informazioni da un qualsiasi sensore comunicherà lo stato di avaria in modo da prevenire inconvenienti e falsi allarmi, nel caso dei contatti porte è interessante la possibilità d'impostare la centrale in modo che segnali l'apertura la loro apertura in fase d'inserimento, non potrete mai inserire l'antifurto dimenticando finestre e porte aperte sempre che non autorizzate di forzare  l'inserimento, in questo caso la centrale autoescluderà tutte le zone che risulteranno aperte.

la centrale è sviluppata all'interno di una elegante struttura in ABS capace di accogliere una batteria di backup 12V 7A professionale a lunga durata per una maggiore protezione in caso di blackout, l'antifurto può essere ampliato con decine di accessori, rilevatori di gas, quadro di domotica, Sirene, tastierine, ulteriori contatti magnetici e infrarossi. Possibilità di installare anche accessori filari, come i classici sensori Pir e/o contatti magnetici, questa eccezionale compatibilità dimostra la versatilità e capacità con cui tale centrale è capace di adattarsi alle più svariate esigenze.

 

Specifiche
Temperatura di lavoro: 0 - +50°
Frequenza: 868 Mhz
Dimensioni: 29x*24*8 cm

Confezione:
Centrale di allarme a microprocessore con combinatore GSM emodulo TCP/IP
Tastiera con display LCD
Manuale d’uso Italiano

 

sistemi operativi antifurto casa

 
 
 

Parte delle funzioni disponibili


 

Combinatore telefonico GSM integrato
In caso di allarme, la centralina ti chiama ai numeri impostati in memoria e ti invia un sms, per comunicarti il motivo dell'allarme. il combinatore GSM funziona con tutti gli operatori telefonici

Collegamento TCP/IP
la centrale include una scheda di rete per la connessione ad internet e gestire così l’intero impianto tramite PC  o  APP,  usando la connessione la centrale può essere persino configurata da remoto semplificando in maniera sensibile  le fasi iniziali d’installazione e configurazione.            

Domotica
Dispone di 4 uscite PGM e può gestire fino a 32 interruttori di domotica in modalità wifi.

Scalabilità
Possibilità di attivare fino a 4 aree in maniera indipendente con diversi codici utenti.

Messaggi vocali
I messaggi  riprodotti  telefonicamente in caso di allarme sono preregistrati con sintetizzatori professionali per garantire la massima pulizia del suono.

Risparmio assicurato
Utilizzando la connessione internet si ottengono notevoli  vantaggi , come la gestione a 360° gradi della centrale e un risparmio nei costi telefonici.  Utilizzando la connessione internet la gran parte delle notifiche  che venivano inviate attraverso  SMS e quindi sfruttando il credito della SIM vengono ora inviate utilizzando messaggi  push che arrivano direttamente sull’APP mobile.

Notifiche personalizzabili
La centrale può informare l’utente su qualsiasi operazione effettuata o evento scatenato da allarme, dall’inserimento all’assenza di corrente, alla batteria scarica o sensore guasto e tanto altro ancora, ovviamente tutte le notifiche sono personalizzabili: possono essere abilitati o disabilitati, stabilire se inviare la notifica via sms, via telefono con chiamata o avviso push direttamente sull’APP, ma si potrebbe decidere anche di avere tutte le modalità per alcuni eventi importanti. Questo spiega l’enorme vantaggio sia in performance che in termini di risparmio dei costi nella gestione di questo allarme.

Sirene
Oltre al una sirena interna di 110db e la possibilità di collegare una sirena esterna, la centrale è fornita anche  di uscita per una ulteriore sirena interna.

Protezione anche con persone in casa
Puoi tranquillamente attivare l'impianto mentre dormi, girare per casa ed essere sempre protetto dagli accessi esterni.

Quantità sensori utilizzabili
Non c’è limite al numero di sensori senza fili e filari che è possibile utilizzare con la centralina ed è possibile ripartirli in vari comodi raggruppamenti, che possono quindi essere parzializzati anche singolarmente (zona giorno, zona notte, ecc ecc).

Sensori wireless
La centrale permette il collegamento fino a 32 Sensori wireless tutti in modalità bidirezionale, su una distanza di 200Mt.

Sensori con filo
la centrale ha 8 Zone bilanciate espandibili a 128 a cui è possibile collegare fino sensori filari per realizzare un impianto del tutto filare o perché no misto: filare/wireless, come accennato la centrale supporta il collegamento filare bilanciato quindi maggiore sicurezza e performance.

Personalizzazione zone
Le zone possono essere rinominate secondo le proprie esigenze, assegnare magari ad ogni zona l’ambiente protetto di riferimento, in modo da avere un idea chiara su dove vi sia stato l’accesso in caso di allarme, il nome della zona sarà riportato nella notifica ricevuta dalla centrale.

Ascolto e monitoraggio ambientale
Tramite il microfono e l’altoparlante incorporato la centrale permette il monitoraggio della zona protetta nonché la possibilità di avere una comunicazione bidirezionale, tutto da remoto.

Allarme ritardato
Possibilità di ritardare l´attivazione dell’allarme sia in entrata che in uscita.

Decine di utilizzi e funzioni
Non è solo un sistema di allarme contro i tentativi di effrazione ma un vero alleato per tutte le segnalazioni di pericolo in casa: fumo, gas, acqua, emergenza, e tanto ancora.

Telesoccorso
Funzione di emergenza per persone bisognose di aiuto.

Modulo allarme silenzioso
E' possibile decidere su ogni singola zona se in caso di allarme attivare la sirena e le notifiche o solo le notifiche . Efficace come antirapina silenzioso.

Morsettiera interna per espansioni del sistema con vari accessori
Ingressi per sensori filari, sirene, relè ed altri dispositivi.

Tastiera
La centrale può essere attivata e disattivata tramite la sua comoda tastiera, ciò evita di portarsi dietro telecomandi o chiavi.

Ingresso attivatore a chiave
La centrale permette l’utilizzo di inseritori con chiavi elettroniche

Telecomandi
La centrale può essere attivata e disattivata anche utilizzando i comodi  telecomandi dal design moderno ed elegante.

Monitoraggio eventi di allarme
Gli ultimi eventi di allarme vengono registrati sul display ma sono disponibili anche in un registro consultabile da APP o PC, dove è possibile capire quali zone abbiano fatto attivare il sistema,  le varie attivazioni e disattivazioni del sistema, esclusioni, ecc.