Descrizione prodotto
Dettagli
Contenitore per moduli videocitofono 2 fili per montaggio ad incasso, il frame può raccoglie fino a 2 moduli che possono essere ccosì omposti: modulo Audio/Video o solo Audio e da modulo 4 pulsanti singoli o tastiera numerica. questi sono solo alcuni esempi di configurazione che è possibile implemenare grazie alla nuova soluzione modulare, al fine di semplificare la scelta dei moduli e della configurazione è disponibile il configuratore nella sezione Videocitofoni->Tools->Configuratore . Il contenitore è costruito con materiali di primissima scelta.
Certificato ISO9001 CE e RoHS
Manuali in Italiano
Dimensioni: 232(H)×132(W)×48(D)mm
Panoramica di un videocitofono completo di tutti i componenti
Monitoraggio
Permette all’utente di attivare la telecamera esterna indipendentemente da una chiamata, a monitor spento premendo un tasto possiamo monitorare l'esterno attraverso la telecamera della pulsantiera. Se in un impianto sono presenti più pulsantiere dal menù del monitor possiamo decidere quale telecamera attivare. Utilizzando un modulo accessorio è possibile collegare all'impianto fino a 4 telecamere di videosorveglianza.
Intercomunicazione
Un Nostro impianto di videocitofono permette una comunicazione a 360°, oltre a poter comunicare con tutte le unità presenti nello stesso appartamento, siamo in grado di comunicare (se abilitato) con tutte le unità connesse all'impianto, selezionando dalla rubrica del monitor l'appartamento da contattare avvieremo una chiamata verso quest'ultimo al fine d'instaurare una conversazione.
Registrazione
Alcuni monitor sono forniti di registrazione integrata delle chiamate, in questo modo potremo registrare tutte le chiamate che verranno effettuate verso il Nostro interno, la registrazione avviene anche in caso di non risposta quindi in caso di assenza sapremo sempre chi ci ha cercati.
Telecamera fisheye
Telecamera panoramica grandangolare 170°
Accensioni luci
Accendere le luci scala direttamente dal monitor grazie ad un modulo relè temporizzato da installare sulla linea .
Doppia apertura
Possibilità di aprire più cancelli grazie a ulteriori moduli relè o installare fino a 4 pulsantiere per gestire 4 ingressi diversi.
e molto altro...